fbpx

Tel. h24: +39 02 654026

info@viplimousine.it

Noleggio Bus con Conducente Milano: le Gite Fuori Porta

Noleggio Bus con Conducente Milano: le Gite Fuori Porta

Organizzare gite di gruppo con autista personale a completa disposizione

Invece di rimanere chiusi in casa, perché non organizzi una bella gita usufruendo del nostro servizio di noleggio bus con conducente Milano? In Vip Limousine NCC Milano non noleggiamo solo auto di lusso, ma anche eleganti e confortevoli pullman perfetti per organizzare gite di gruppo.

Non solo escursioni business tra un’azienda e l’altra, ma anche gite di piacere organizzate dalle numerosissime associazioni del territorio che, per intrattenere i propri iscritti, scovano sempre nuovi luoghi da visitare. Se prima di Natale si tendono a prediligere le gite ai classici mercatini di Natale, dopo le festività l’offerta si amplia.

Gli uffici di Vip Limousine NCC Milano, aperti 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, hanno scovato alcune mete a due passi da Milano, particolarmente indicate per coloro che desiderano trascorrere una giornata all’aria aperta o immersi nella cultura. Il nostro servizio di noleggio pullman con autista sarà a tua disposizione per portarti a destinazione senza pensieri e immerso nel lusso.

Quali sono le località che siamo soliti consigliare ai nostri Clienti? Ecco alcuni spunti.

Una giornata sulla neve: sci, ciaspole e slitte

Siamo ancora in inverno quindi una bella gita sulla neve non deve essere esclusa a priori, soprattutto perché la neve offre davvero tantissime alternative. Non solo sci, ma anche ciaspolate immersi nella natura e la possibilità di provare la gioia di salire su una slitta trainata da bellissimi husky: tutto questo a poche ore da Milano!

Noleggio pullman con conducente per raggiungere impianti sciistici

Noleggio bus con conducente Milano: pista sciSe si parla di impianti sciistici ce n’è davvero per tutti i gusti, ma forse la località più famosa è Bormio, in provincia di Sondrio, famosa per le sue discese mozzafiato, piste molto apprezzate soprattutto dagli sciatori esperti, ma non solo. Se non sei un appassionato di sci, nessun problema! Bormio è una cittadina molto interessante e vivace, ricca di negozi, bar e, soprattutto, terme. Un’altra alternativa è quella di godersi un po’ di sole all’esterno di una tipica baita di montagna a due passi dalle piste da sci.

Oltre a Bormio ci sono altre location con impianti sciistici che meritano di essere visitate:

  • Ponte di Legno;
  • Santa Caterina Valfurva;
  • Livigno (in questo caso consigliamo di trascorrere un intero weekend in questa intramontabile meta turistica);
  • Piani di Bobbio - Valtorta;
  • Madesimo.

Ciaspole in Lombardia: dove andare?

Noleggio bus con conducente Milano: ciaspoleSe sei amante delle passeggiate e anche quando nevica non sai proprio rinunciarvi, allora una bella ciaspolata fa al caso tuo. In Lombardia ci sono davvero tantissimi percorsi che puoi seguire adatti a tutti i livelli: alcuni vanno benissimo anche per i bambini, mentre altri sono più indicati per chi è un pochino allenato.

Le ciaspole sono un ottimo modo per immergersi nella natura, godersi il panorama innevato e, ovviamente, fermarsi in una baita per assaporare le specialità locali. Ti abbiamo convinto? Ecco alcune località da prendere in considerazione:

  • Valseria: qui ci sono davvero tantissimi percorsi, come quello che si dirige verso il rifugio Monte Poieto, o al rifugio Capanna 2000 o il rifugio Vodala;
  • Val di Mello: forse l’escursione più appagante e scenografica, si sviluppa verso diversi rifugi e molti sentieri sono ideali anche per le famiglie;
  • Piani di Bobbio: c’è chi va a sciare in questa località e chi, invece, si dedica alle ciaspolate.

In slitta con gli husky

Hai mai desiderato di sfrecciare sulla neve in una slitta trainata da husky? Non devi andare vicino al circolo polare artico per vivere questa esperienza, ma è sufficiente recarsi in Alta Valtellina, tra Livigno e Bormio, per vivere questa esperienza con cani perfettamente addestrati.

Anche in questo caso si tratta di un’attività per tutta la famiglia e perfetta per accontentare anche chi non ama sciare.

Noleggio con conducente verso le città d’arte

È sempre il momento giusto per visitare le città d’arte, lasciandosi tentare dalle loro specialità enogastronomiche. Potremo, per esempio, andare nelle vicine Brescia e Bergamo, ex capitali italiane della cultura del 2023 (ci sarà un motivo se sono state selezionate!), oppure a Pavia, famosa per la sua bellissima Certosa, o nell’antico borgo di Morimondo, famoso per l’omonima abbazia.

Tra le città d’arte facilmente raggiungibili vogliamo ricordare l’esoterica Torino, la romantica Verona e la superba Genova.

Non possiamo dimenticarci delle numerose ville che impreziosiscono la nostra regione e che meritano di essere visitate almeno una volta: Villa Borromeo Litti a Lainate, Villa Reale di Monza, Villa Monastero a Varenna, Villa Melzi a Bellagio, Villa del Balbianello a Lenno e il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, solo per citarne alcune.

Noleggio pullman con autista: i nostri sono i migliori!

Optare per un pullman a noleggio con autista di Vip Limousine NCC Milano, vuol dire scegliere il meglio, servizi di noleggio con conducente dall’elevata qualità e che davvero fanno trascorrere un bel viaggio.

Noleggio bus con conducente Milano busIn base al numero dei partecipanti potrai selezionare diversi pullman, ma tutti sono dotati di:

  • Comode poltrone reclinabili;
  • Climatizzatore;
  • Bevande calde (assenti nel modello a 21 posti);
  • Frigorifero;
  • Sistema di intrattenimento video;
  • Servizi igienici (assenti nel modello a 21 posti).

E se hai bisogno di una guida o di un traduttore non devi far altro che comunicarcelo e grazie al nostro servizio di assistenza turistica, penseremo a tutto noi. Non devi far altro che che comunicarci i tuoi desiderata e contattare i nostri uffici aperti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno!

Torna alla sezione news

Tags: Escursioni con Conducente, NCC Milano